Presentazione Palermo, parla Di Piazza - Forza Palermo Calcio Giornale
PRESENTAZIONE

Presentazione Palermo
parla Di Piazza

Presentazione Palermo, parla Di Piazza



 

Nella conferenza stampa di presentazione del nuovo Palermo ha preso parola anche il vicepresidente Tony Di Piazza, aggregatosi a Mirri per la vittoria del bando.

 

Ecco le parole di Di Piazza dalla conferenza di presentazione:

«Vi porto il saluto degli Stati Uniti. Il Palermo è un marchio ed è l'italianità che ci rappresenta all'estero, e per me rappresentare questi colori all'estero è un grande onore. Il mio appoggio sarà sulla commercializzazione e sul promuovere il marchio del Palermo nel mondo. Ho sposato questo progetto perché credo in Dario e nella conduzione tecnica di Rinaldo. Li ringrazio e ringrazio voi per avermi accolto. Per noi fare tutto ciò serve il vostro supporto. Fuori dall'Italia ci sono più tifosi del Palermo che di altre squadre. Bisogna patrimonializzare ciò. State vicino alla squadra e noi riporteremo il Palermo dove merita».

 

PARTECIPAZIONE AL BANDO

«Ho la massima fiducia non solo in Mirri ma anche in Sagramola perché sono persone serie e competenti. Per questo ho ritenuto di mettermi insieme a loro. Credo di avere fatto la scelta migliore e insieme porteremo il Palermo dove merita di essere. Stiamo lavorando ad una struttura parallela in America per internazionalizzare il Palermo. Si sta lavorando per creare collaborazioni tecniche con realtà locali in America».






1 commento

  1. Il Moro 16 giorni fa

    Complimenti presidente grazie x essere venuto qui tra noi da cosi lontano....dopo tanto tempo

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *