LE SCELTE

Potenza - Palermo: le
formazioni ufficiali

Potenza - Palermo: le formazioni ufficiali



Queste le formazioni ufficiali della gara Potenza-Palermo, valevole per la 21a giornata del Campionato di Serie C - Girone C, in programma alle ore 12:30.


POTENZA: 31 Marcone; 26 Di Somma, 6 Conson, 15 Gigli; 7 Coccia, 32 Bucolo, 23 Coppola (C.), 21 Di Livio, 33 Sepe; 10 Ricci, 9 Romero.

Allenatore in 2^a: Volini.

A disposizione: 1 Santopadre, 12 Brescia, 3 Panico, 4 Sandri, 8 Iuliano, 11 Compagnon, 13 Lauro, 19 Nigro, 20 Fontana, 24 Volpe, 28 Lorusso, 34 Cavaliere.

 

PALERMO: 1 Pelagotti; 2 Doda, 5 Palazzi, 24 Somma, 6 Crivello (C.); 19 Odjer, 18 De Rose, 27 Luperini; 20 Kanoute, 17 Lucca, Valente.

Allenatore: Boscaglia.

A disposizione: 12 Fallani, 3 Corrado, 7 Floriano, 8 Martin, 9 Saraniti, 10 Silipo, 11 Santana, 13 Lancini, 16 Peretti, 21 Broh, 23 Rauti.

 

ARBITRO: Francesco Carrione (Castellammare di Stabia).

ASSISTENTI: Giuseppe Di Giacinto (Teramo) e Giulio Basile (Chieti).

QUARTO UOMO: Maria Marotta (Sapri).

 

Fonte:palermofc.com


 

NEWS DI GIORNATA

 

POTENZA-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

 

IL POTENZA DI CAPUTANO UNA SQUADRA RIMANEGGIATA DAL MERCATO

 

ACCARDI OUT, CRIVELLO C'È: I CONVOCATI DI BOSCAGLIA

 

BOSCAGLIA: «VOGLIO RIVEDERE LA SQUADRA DEL FILOTTO DI VITTORIE»





4 commenti

  1. Palermoforever? 81 giorni fa

    Il dubbio di Peppe che siano scarsi tutti dall'allenatore al terzo portiere merita una verifica. Vediamo se, cambiando allenatore (e quindi modo di disporre in campo la squadra e schemi di gioco) si comprende meglio chi vale e chi va effettivamente sbolognato. Senza questa verifica il lavoro di quest'anno andrà gettato nel cesso sic et simpliciter.

  2. Peppe 81 giorni fa

    Semplicemente insegni dall'allenatore al terzo portiere

  3. AntiZampariniForEver 81 giorni fa

    Signori, io ho sempre difeso le cose giuste...ho sempre criticato l'ingerenza di Zamparini e il suo modo di fare padre padrone che esonerava anche senza motivo, ma qui mi pare che la nuova società sia l'estremo opposto ..basta con questo Boscaglia è troppo scarso , la squadra come la mette la mette non tira mai o se lo fa sono passaggi. E' una noia mortale vedere questa squadra...ora basta la pazienza ha un limite e voi giornalisti anzichè lodarlo e chiamarlo il maestro dovreste essere più oggettivi e prendere i risultati che parlano chiaramente!

  4. Tony 81 giorni fa

    Giocare 4231 Senza avere un trequartista di ruolo ma facendo giocare o una mezzala luperini o un attaccante tipo rauti è una follia, poi ci si chiede perché non segniamo

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *