PRIMAVERA

Porchia: «Il nostro obiettivo
resta la salvezza»

Porchia: «Il nostro obiettivo resta la salvezza»

 

Il responsabile del Settore Giovanile Sandro Porchia ha parlato sul sito ufficiale della società facendo un bilancio dell'annata passata e tracciando gli obiettivi per questo campionato di Primavera1:

 

«Il bilancio della Primavera è positivo, i ragazzi stanno svolgendo un campionato ottimo e sappiamo benissimo che da qui alla fine sarà durissima ed il nostro obiettivo resta la salvezza - ha detto Porchia -. Ad oggi siamo fuori dalla zona play out, c’è entusiasmo. Il lavoro di tutti gli staff è positivo, ci aspettiamo la crescita del settore giovanile sia maschile che femminile. Negli ultimi anni sono tanti i ragazzi passati dalla Primavera alla prima squadra, una sinergia importante che vede in Foschi e lo staff tecnico degli attenti osservatori. Il mio augurio per il 2019 è continuare a lavorare per migliorarci attraverso l’applicazione, l’utilità e la grande passione».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *