ZONA MISTA

Pomini: «Non è ancora finita
ma fa male questa sconfitta»

Pomini: «Non è ancora finita, ma fa male questa sconfitta»

 

Alberto Pomini ha parlato in mixed zone ai microfoni di Diretta Stadio su Gold 78 analizzando la partita e le conseguenze che potrebbe avere una sconfitta del genere per il Palermo:

 

«Dobbiamo essere bravi a non fare pesare questo risultato pesante - ha detto Pomini -. Paradossalmente abbiamo fatto un primo tempo bellissimo, una delle migliori prestazioni del campionato. Nel secondo tempo non abbiamo fatto male, era normale soffrire il Pescara, ma abbiamo reagito e subito due gol casuali. Non è finita, non è come l'anno scorso, è ancora dura, ma noi sappiamo che ci possono essere momenti di difficoltà. Ripartiamo dalla prestazione e dai giocatori a disposizione. Ci sono tanti punti a dispiosizione ancora. I tifosi ci hanno applaudito, tocca a noi trascinarli e cercheremo in tutti i modi di farli felici a fine stagione. Fa male tornare a casa con zero punti dopo una partita del genere. L'importante è non far scappare le dirette concorrenti».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *