Polizzi: Zamparini ha svenduto, gli rimprovero gli ultimi anni - Forza Palermo Calcio Giornale
COMMENTO A ZAMPARINI

Polizzi: Zamparini ha svenduto,
gli rimprovero gli ultimi anni

Polizzi: Zamparini ha svenduto, gli rimprovero gli ultimi anni

Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, nel corso del suo filo diretto con i tifosi ha affrontato il tema delle pluslvalenze, elemento che ha caratterizzato il Palermo nella gestione Zamparini.

 

«Dybala l’ho preso 12 milioni e mi davate tutti del cretino fin quando non è stato venduto a 40 milioni; Pastore l’ho pagato 6,5 milioni per la metà e mi davate tutti del pastore tedesco fin quando non è stato venduto a 42 - ha detto Zamparini -. Il mio gruppo non è più nella condizione di mettere soldi per coprire le perdite. Sto cercando di gestire il Palermo al meglio in questa situazione».

 

L'ex presidente rosanero Liborio Polizzi ha detto la sua su questo modo di gestire una società: «Zamparini ha svenduto i vari Dybala, Cavanti e Belotti per problemi di bilancio. Io sono grato a Zamparini per gli oltre dieci anni di Serie A, ma gli rimprovero il comportamento degli ultimi anni. Poteva non avere problemi se avesse gestito, dal punto di vista economico, la società come fanno Atalanta, Udinese e anche il Chievo, che è addirittura un quartiere di Verona».

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *