INTERVISTA

Polemica Arkus-Pistilli
La replica di Giusto Catania

Polemica Arkus-Pistilli. La replica di Giusto Catania

 

Dopo le polemiche tra i consiglieri comunali e l'Arkus Network per la vicinanza di Stefano Pistilli alla forza politica Forza Nuova, a Zona Vostra, su Trm, l'assessore Giusto Catania ha parlato della vicende chiudendo le polemiche:

 

«Ho manifestato la preoccupazione che una società potesse acquistare la Palermo Calcio e che fosse soggetta ad intraprendere delle azioni non consone allo sport per le commistioni politiche-ideologiche riconducibili a Stefano Pistilli - ha detto Giusto Catania -. La risposta di Arkus dimostra che le nostre preoccupazioni erano sensate, perché Arkus ha specificato che la società non è condizionata da imprenditori con certe ideologie. Arkus ha dovuto replicare a noi. Io ho espresso un pensiero personale, non posso fare le veci del comune. La nostra presa di posizione è servita ad Arkus per fare chiarezza».






1 commento

  1. Fabio 22 giorni fa

    Si credici ahahha

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *