VIDEOGAMES

Al via Siamo aquile
e-sport challenge

Al via Siamo Aquile e-sport challenge




Al via la prima edizione del "Siamo Aquile Esports Challenge", torneo di FIFA 22 su PS4, organizzato da Palermo Esports, il team di video-giocatori ufficiale del Palermo FC.


Il torneo si svolgerà online in modalità squadre normali a partire dalle ore 19.00 del 19 ottobre 2021. La durata di ogni gara sarà di 12 minuti. La quota di partecipazione è di euro 12,00 (9,50 euro + 2,50 euro di iscrizione alla FIDE – Federazione Italiana Discipline Elettroniche) per ciascun giocatore. Le iscrizioni saranno aperte fino al 18 ottobre.


Le due semifinali e le finali 1°/2° posto e 3°/4° posto si svolgeranno presso la Sala Stampa dello Stadio “Renzo Barbera” nel pomeriggio di venerdì 22 ottobre 2021. I primi tre classificati saranno premiati nel pre partita di un match casalingo al "Renzo Barbera". In palio cimeli del Palermo FC autografati dal proprio calciatore rosanero preferito: una maglia, un pallone ed un gagliardetto.


"Siamo entusiasti per il debutto di questo nuovo format – dichiara Gabriele Ingrassia, responsabile di Palermo Esports e coordinatore del "Siamo Aquile Esports Challenge" – che ha l'obiettivo di coinvolgere e premiare i giovani della community rosanero e di avvicinare nuovi appassionati al nostro team Esports che sta crescendo anno dopo anno”.


fonte: palermofc.com
 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *