Playoff, Gravina: «Lega B? Scelta legittima» - Forza Palermo Calcio Giornale
CASO PALERMO

Playoff, Gravina:
«Lega B? Scelta legittima»

Playoff, Gravina: «Lega B? Scelta legittima»



Il presidente federale Gabriele Gravina - come riporta il portale de La Gazzetta dello Sport - palesa perplessità sulla scelta di portare avanti il playoff senza rinvii, ma ritiene la scelta del consiglio direttivo della serie B legittima:

 

"Non è corretto parlare di violazione".

 

Per Gravina la situazione è chiara:

"Non ho voluto commentare riflessioni che arrivano, a volte in buona fede a volte no, di persone che non hanno elementi di valutazione e non perdono occasione per cavalcare demagogie e produrre piccole confusioni. C’è una sentenza esecutiva del Tribunale federale e la Lega B l’ha attuata. Mi potete dire che ci si può interrogare sull’opportunità della scelta, ma è legittima. Fra pochi minuti, alle 16.30, si riunirà la Corte d’Appello federale per rispondere alla domanda dei legali di Palermo”.

 

Il Consiglio federale del calcio - aggiunge la rosea - non ha preso decisioni per quanto riguarda l’eventuale rinvio dei playoff in attesa del verdetto della Corte federale d’appello di B di oggi pomeriggio. Gli avvocati del Palermo hanno infatti chiesto una sospensiva. Per quanto riguarda i playout il Consiglio ha invece chiesto un parere al Collegio di garanzia del Coni.


 






9 commenti

  1. Forza Palermo 66 giorni fa

    Il Chievo ha contabilizzato nei bilanci plusvalenze fittizie e immobilizzazioni immateriali di valore superiore al massimo dalle norme, condotte finalizzate a far apparire un patrimonio netto superiore a quello esistente così da ottenere la Licenza Nazionale e l’iscrizione al campionato delle stagioni 2015/2016, 2016/2017, 2017/2018 . Per queste cose il Chievo ha preso solo tre punti, il Palermo invece sbattuto in C senza nemmeno aspettare il secondo grado, due pesi due misure..

  2. Yes 66 giorni fa

    Miccichè non dice nulla? No... bravo!

  3. Daniele 66 giorni fa

    @Rubini ti tolgo subito il dubbio, non sono io questo Gigi di cui parli sempre e che avrai fatto incaz, abbondantemente se siete arrivati a insultarvi spesso. Tu ricevi mail per raccomandazioni di fidanzate e figli ? E chi sei il presidente del senato? Comunque se tanta gente ti insulta e parla male di te un motivo ci sarà, la colpa non è mai da una parte sola quindi assumiti le tue responsabilità e non cercare lo scontro insultando e denigrando gli altri.!! Senile lo suppongo per come parli in modo giurassico e poco attinente ai tempi. BALATONE/GRAVINO ASSOCIAZIONE A DELINQUERE.

  4. stefano 66 giorni fa

    Gravina....ovvero, l'ipocrisia al potere. Non ha il coraggio di schierarsi e dunque...un colpo alla botte e un colpo al cerchio.....bravissimo. Spero solo che nel caso questa vicenda si concluda male per noi, questi tizio, insieme ai suoi compagni di merende, eviti di spendere parole di dispiacere..perche sarebbe come buttare melma su melma....per non dire altro...che schifo.

  5. Giacomo 66 giorni fa

    Dentro la decisione di punire il Palermo è la meravigliosa città e i tifosi del Palermo c'è la mano di Lotito

  6. Yes 66 giorni fa

    Allora facciamo che se il collegio di garanzia ci darà ragione annulliamo i play off. Non avete nulla di ciò che può definirsi

  7. GIOVANNI 66 giorni fa

    certo...... giusto non contraddirsi mai scelta legittima ma GIUSTA????????????????? SONO DEI VERI b******i

  8. Forza Palermo 66 giorni fa

    Avevate dubbi? Gravina é contro il Palermo, é una guerra politica.

  9. Ciaparàt 66 giorni fa

    Caro Gravina, preparati a cercare lavoro, perché a seguito di questa vicenda chi fallirà sarà proprio la FIGC ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *