Play-off, posticipata la gara fra Verona e Cittadella - Forza Palermo Calcio Giornale
NUOVO ORARIO

Play-off, posticipata la gara
fra Verona e Cittadella

Play-off, posticipata la gara fra Verona e Cittadella



La Lega B ha deciso di posticipare l'orario di Verona-Cittadella, finale di ritorno dei play-off di Serie B. Lo comunica il Comune di Verona, che aveva chiesto di posticipare il match al giorno successivo per via della concomitanza con il Giro d'Italia, ma la Lega anziché rinviare la partita ha deciso di farla giocare sempre domenica 2 giugno, con uno slittamento di mezz'ora. La finale quindi non si giocherà più alle 20:45 bensì alle 21:15, al fine di poter permettere al comune veronese di concludere tutte le attività del giro prima dell'inizio del match. 

 

Ecco il comunicato del Comune di Verona

 

“La partita fra Hellas Verona e Cittadella per la promozione in Serie A verrà disputata domenica 2 giugno ma verrà posticipata di mezz’ora con inizio alle ore 21.15, per consentire di concludere tutte le attività legate al Giro d’Italia. E’ quanto emerge dal parere della Lega B che segnala i motivi organizzativi legati ai play off.

La concomitanza di due grandi eventi sportivi nella stessa giornata ha portato il Comitato ordine pubblico di ieri a segnalare la questione sia alla Lega B, che infatti ha accolto la segnalazione modificando l’orario, sia al Ministero dell’Interno”.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *