Proprietà maltese in Arkus? Pistilli risponde - Forza Palermo Calcio Giornale
DICHIARAZIONI

Proprietà maltese in Arkus?
Pistilli risponde

Proprietà maltese in Arkus? Pistilli risponde

 

 

Stefano Pistilli, Director di Gepro Investments Partners Limited (socio di maggioranza di Arkus), ha chiarito la vicenda riguardante una proprietà maltese che risulta essere sotto il controllo della holding inglese.

 

Di seguito le dichiarazioni pubblicate dal giornalista di Trm e bordocampista DAZN Luca Tutone sui propri profili social:

 

«Sentiamo la necessità di precisare che la maggioranza del capitale sociale della Gepro è saldamente in mano a soggetti giuridici italiani. Siamo disponibili a fornire la documentazione necessaria che ne attesti la veridicità all'occorrenza e durante la conferenza stampa di presentazione della nuova governance del Palermo».






1 commento

  1. Rosanero 75 giorni fa

    Tutone? Quello degli SCOOP nella trasmissione di Alessandro Amato? Aveva anticipato tutti, in anteprima mondiale aveva annunciato l'avvenuta cessione del Palermo a York Capital e la firma entro 72 ore. Dopo la MALAFIURA continua come se niente fosse successo, senza imbarazzo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *