SULLA CESSIONE

Pierpaolo Marino: Per il Palermo
può arrivare un futuro roseo

Pierpaolo Marino: «Per il Palermo può arrivare un futuro roseo»

 

La cessione del Palermo alla società Global Futures Sports and Entertainment ha destato qualche perplessità, soprattutto fra gli addetti ai lavori dopo anche la conferenza stampa di presentazione di ieri pomeriggio. Ma una voce fuori dal coro arriva d Radio Sportiva, durante l'appuntamento con "Microfono Aperto", dove lìex dirigemte del Napoli, Pierpaolo Marino ha espresso la sua opinione sulla questione rosanero:

 

«Bisogna attendere i programmi per valutare il cambio di proprietà del Palermo - ha detto Marino -. Zamparini ha dato l'avallo al progetto, c'è un personaggio come Platt, ho la sensazione che non sia una cessione finta. Per i rosanero può arrivare un periodo roseo».






1 commento

  1. Werner 9 giorni fa

    Pierpaolo non dire così! Qui tutti dobbiamo essere negativi, pessimisti, catastrofici. Non dare speranze, altrimenti ci rovini il piacere di continuare a piangere. Noi palermitani, i più furbi del pianeta, abbiamo capito tutto subito, a noi non la si fa!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *