PICERNO

Colucci: «Il Palermo è forte
ma lo siamo anche noi»

Colucci: «Il Palermo è forte ma lo siamo anche noi»


L'allenatore del Picerno Leonardo Colucci è intervenuto ieri in conferenza stampa per parlare della sfida interna contro il Palermo che si giocherà oggi alle 14:30:

 

"Siamo andati ad analizzare le cose positive e negative contro l’Avellino e abbiamo iniziato a preparare la partita con il Palermo, è una squadra forte ma siamo forti anche noi. Speriamo sia una bella partita. Non credo nel fatto che certe partite si preparino da sole s/

    / piano motivazionale, io dico al giocatore che anche quando si gioca contro una squadra meno blasonata ci deve essere una motivazione intrinseca che non viene da fuori, in quel caso si parte da una base alta".

     

    PALERMO
    "Il Palermo è una squadra in salute, ha una striscia positiva ed è organizzata, dobbiamo giocarci le nostre carte ma dobbiamo fare molta attenzione perché è una squadra che nutre grande rispetto da parte nostra. La nostra speranza è quella di regalare ai nostri tifosi la vittoria tra le mura amiche, ci teniamo tantissimo a vincere e a dedicare loro la vittoria".
     





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *