PAROLA A PICCOLO

«Palermo? Scelto Catania perché
mi ha voluto davvero»

«Palermo? Scelto Catania perché mi ha voluto davvero»



"La categoria c’entra poco. Il centro sportivo l’avevo già visitato. Che dire: è un impianto fuori concorso. Pochi club di Serie A possono vantare una struttura simile".

 

Sono queste le prime parole di Antonio Piccolo che - dalle colonne de La Gazzetta dello Sport - ha parlato della sua scelta di sposare l'idea Catania ma anche di un interessamento di altri club fra cui il Palermo.

 

INTERESSE PALERMO?

"Ho detto di sì al Catania perché è stata la società che mi ha cercato con più insistenza. Ho avvertito grande fiducia”.

 

CONCLUDE

"Il Catania ha messo in moto un progetto di crescita e tutti quanti possiamo dare il nostro aiuto. La società è cambiata, non so se quello che stiamo affrontando sarà un anno di transizione o se ci saranno altri traguardi che giorno dopo giorno saremo in condizione di raggiungere".


 

NEWS DI GIORNATA

 

L'INFERMERIA SORRIDE AL PALERMO, RECUPERATI CRIVELLO E CORRADO

 

GAZZETTA - PALERMO, SENZA BOMBER È DURA

 

PALERMO, PER ESSERE AL TOP SERVONO TRE SETTIMANE

 

UFFICIALE - ALBERTO ALMICI È UN GIOCATORE ROSANERO

 

CRIVELLO E CORRADO GUARITI, LE ULTIME SU PALAZZI E MARCONI

 

BISCEGLIE-PALERMO, LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

 

PALERMO: OPERAZIONE RESILIENZA, LA NOTA DEL CLUB ROSANERO

 





4 commenti

  1. Fox Mulder 95 giorni fa

    Stu Massimiliano la bumma usa gli stessi termini di Rubiniello in Aggregazione.... che strano!!

  2. Alberto Nardi 95 giorni fa

    Inkia ancora cu stu centro sportivo.... chiunque facendo 60 milioni di mutuo lo può costruire, il problema è che in un tessuto sociale povero come quello siciliano non può reggere, e infatti Tdg non riesce a superare gli elevatissimi costi di gestione, e poichè rimangono da pagare 30 miliioni di mutuo, e altri 30 di debiti, tenetevi il catania e il loro centro benessere indebitato per altri 20 anni, io preferisco un palermo senza debiti.

  3. Massimiliano la bua 95 giorni fa

    Ha scelto catania xche nonostante i debiti gli hanno fatto un contratto migliore rispetto a quello chd gli offriva la mirriese. Qui da noi sarebbe stato pagato con pane e panelle e una bibita .

  4. noitifosidelpalermo.jimdo 95 giorni fa

    E' strano che un giocatore d'esperienza come Piccolo pur essendo svincolato non ha ricevuto offerte da squadre di serie B, avevo letto che spesso ha infortuni muscolari e non gioca con continuità, certo per il catania è pur sempre un buon rinforzo anche se gioca 15 partite puo' essergli utile.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *