PAROLA A PICCOLO

«Palermo? Scelto Catania perché
mi ha voluto davvero»

«Palermo? Scelto Catania perché mi ha voluto davvero»



"La categoria c’entra poco. Il centro sportivo l’avevo già visitato. Che dire: è un impianto fuori concorso. Pochi club di Serie A possono vantare una struttura simile".

 

Sono queste le prime parole di Antonio Piccolo che - dalle colonne de La Gazzetta dello Sport - ha parlato della sua scelta di sposare l'idea Catania ma anche di un interessamento di altri club fra cui il Palermo.

 

INTERESSE PALERMO?

"Ho detto di sì al Catania perché è stata la società che mi ha cercato con più insistenza. Ho avvertito grande fiducia”.

 

CONCLUDE

"Il Catania ha messo in moto un progetto di crescita e tutti quanti possiamo dare il nostro aiuto. La società è cambiata, non so se quello che stiamo affrontando sarà un anno di transizione o se ci saranno altri traguardi che giorno dopo giorno saremo in condizione di raggiungere".


 

NEWS DI GIORNATA

 

L'INFERMERIA SORRIDE AL PALERMO, RECUPERATI CRIVELLO E CORRADO

 

GAZZETTA - PALERMO, SENZA BOMBER È DURA

 

PALERMO, PER ESSERE AL TOP SERVONO TRE SETTIMANE

 

UFFICIALE - ALBERTO ALMICI È UN GIOCATORE ROSANERO

 

CRIVELLO E CORRADO GUARITI, LE ULTIME SU PALAZZI E MARCONI

 

BISCEGLIE-PALERMO, LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

 

PALERMO: OPERAZIONE RESILIENZA, LA NOTA DEL CLUB ROSANERO

 





4 commenti

  1. Fox Mulder 8 giorni fa

    Stu Massimiliano la bumma usa gli stessi termini di Rubiniello in Aggregazione.... che strano!!

  2. Alberto Nardi 8 giorni fa

    Inkia ancora cu stu centro sportivo.... chiunque facendo 60 milioni di mutuo lo può costruire, il problema è che in un tessuto sociale povero come quello siciliano non può reggere, e infatti Tdg non riesce a superare gli elevatissimi costi di gestione, e poichè rimangono da pagare 30 miliioni di mutuo, e altri 30 di debiti, tenetevi il catania e il loro centro benessere indebitato per altri 20 anni, io preferisco un palermo senza debiti.

  3. Massimiliano la bua 9 giorni fa

    Ha scelto catania xche nonostante i debiti gli hanno fatto un contratto migliore rispetto a quello chd gli offriva la mirriese. Qui da noi sarebbe stato pagato con pane e panelle e una bibita .

  4. noitifosidelpalermo.jimdo 9 giorni fa

    E' strano che un giocatore d'esperienza come Piccolo pur essendo svincolato non ha ricevuto offerte da squadre di serie B, avevo letto che spesso ha infortuni muscolari e non gioca con continuità, certo per il catania è pur sempre un buon rinforzo anche se gioca 15 partite puo' essergli utile.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *