Pescara-Palermo: probabili formazioni - Forza Palermo Calcio Giornale
VERSO LA PARTITA

Pescara-Palermo:
probabili formazioni

Pescara-Palermo: probabili formazioni



 

Per la trasferta di Pescara, il tecnico del Palermo, Roberto Stellone, dovrà fare di necessità virtù per schierare la migliore formazione possibile contro una diretta concorrente per la promozione diretta in Serie A. Dopo le squalifiche di Nestorovski e della coppia di difesa titolare Rajkovic e Bellusci, oltre ai già infortunati Salvi e Falletti, l'allenatore schiererà degli undici inediti in questa stagione. 

 

La prima cosa che cambierà sarà il modulo, Stellone passerà al 4-3-1-2 con la coppia inedita composta da Szyminski e Pirrello davanti a Pomini, preferito a Brignoli. Sulle fasce Mazzotta ritroverà il campo dopo 6 mesi (l'ultimo match disputato risale al 30 ottobre, Carpi-Palermo 1-3) con Rispoli a destra. A centrocampo recupera Murawski, ma partirà dalla panchina: spazio a Fiordilino e Haas accanto a Jajalo. Sulla trequarti il solo Trajkovski dietro a Puscas e Moreo. 

 

Al contrario del Palermo, il Pescara potrà avere tutta la rosa a disposizione eccetto lo squalificato Marras e l'indisponibile Campagnaro, ma la squadra di Bepi Pillon ha avuto un giorno in meno di riposo. I pescaresi ripartiranno da Gravillon e Scognamiglio in difesa, a sinistra si potrebbe rivedere Del Grosso, mentre Monachello potrebbe sostituire Marras in attacco al fianco di Mancuso davanti a Crecco


 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

PESCARA, 4-3-1-2: Fiorillo; Ciofani, Scognamiglio, Gravillon, Del Grosso; Brugman, Memushaj, Bruno; Crecco; Mancuso, Monachello.

 

PALERMO, 4-3-1-2: Pomini; Rispoli, Szymisnki, Pirrello, Mazzotta; Fiordilino, Jajalo, Haas; Trajkovski; Puscas, Moreo.






1 commento

  1. Aquilotto 105 giorni fa

    TRAGICOSKI SEMPRE IN CAMPO , MA COME SI PUÒ AVERE FIDUCIA IN UN TECNICO CHE PERSEVERA NEL FARE GIOCARE SEMPRE UN GIOCATORE CHE NON SAREBBE DEGNO DI INDOSSARE NEANCHE LA MAGLIA DI UNA SQUADRA CHE GIOCA IN UN CAMPIONATO DI DERIE D ?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *