Pescara-Palermo:
probabili formazioni
Per la trasferta di Pescara, il tecnico del Palermo, Roberto Stellone, dovrà fare di necessità virtù per schierare la migliore formazione possibile contro una diretta concorrente per la promozione diretta in Serie A. Dopo le squalifiche di Nestorovski e della coppia di difesa titolare Rajkovic e Bellusci, oltre ai già infortunati Salvi e Falletti, l'allenatore schiererà degli undici inediti in questa stagione.
La prima cosa che cambierà sarà il modulo, Stellone passerà al 4-3-1-2 con la coppia inedita composta da Szyminski e Pirrello davanti a Pomini, preferito a Brignoli. Sulle fasce Mazzotta ritroverà il campo dopo 6 mesi (l'ultimo match disputato risale al 30 ottobre, Carpi-Palermo 1-3) con Rispoli a destra. A centrocampo recupera Murawski, ma partirà dalla panchina: spazio a Fiordilino e Haas accanto a Jajalo. Sulla trequarti il solo Trajkovski dietro a Puscas e Moreo.
Al contrario del Palermo, il Pescara potrà avere tutta la rosa a disposizione eccetto lo squalificato Marras e l'indisponibile Campagnaro, ma la squadra di Bepi Pillon ha avuto un giorno in meno di riposo. I pescaresi ripartiranno da Gravillon e Scognamiglio in difesa, a sinistra si potrebbe rivedere Del Grosso, mentre Monachello potrebbe sostituire Marras in attacco al fianco di Mancuso davanti a Crecco.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PESCARA, 4-3-1-2: Fiorillo; Ciofani, Scognamiglio, Gravillon, Del Grosso; Brugman, Memushaj, Bruno; Crecco; Mancuso, Monachello.
PALERMO, 4-3-1-2: Pomini; Rispoli, Szymisnki, Pirrello, Mazzotta; Fiordilino, Jajalo, Haas; Trajkovski; Puscas, Moreo.
TRAGICOSKI SEMPRE IN CAMPO , MA COME SI PUÒ AVERE FIDUCIA IN UN TECNICO CHE PERSEVERA NEL FARE GIOCARE SEMPRE UN GIOCATORE CHE NON SAREBBE DEGNO DI INDOSSARE NEANCHE LA MAGLIA DI UNA SQUADRA CHE GIOCA IN UN CAMPIONATO DI DERIE D ?