GIUDIZI

Pescara-Palermo: le pagelle dei
quotidiani. Poche insufficienze

Pescara-Palermo: le pagelle dei quotidiani. Poche insufficienze

 

La sconfitta di ieri del Palermo a Pescara ha lasciato delle scorie, che preoccupano in vista dei prossimi impegni importanti. Ma nei quotidiani si possono leggere pagelle non proprio negative, in merito al fatto che i rosanero hanno dominato per larghi tratti della partita. 

 

Poche le insufficienze, il Giornale di Sicilia ha punito solo Rispoli con un 5,5, mentre per il Corriere dello Sport nessuno è da 5,5. La Gazzetta è più dura: male Pomini con 5, non si salvano neanche Rispoli e Fiordilino con 5,5.

 

Fra i migliori Pirrello, Jajalo e Moreo: loro tre mettono d'accordo i quotidiani oscillando tra il 6,5 e il 7. Il Giornale di Sicilia premia anche Pomini, Haas e Puscas con il 6,5. Il Corriere dà un 7 a Pomini ricordando quella parata su Gravillon prima del 3-2 firmato Scognamiglio, ma premia anche Rispoli, Szyminski e Mazzotta con 6,5 e Trajkovski con un 7. La Gazzetta dello Sport si mantiene più bassa e dà un 6,5 a Mazzotta e Trajkovski.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *