MATCH DAY

Pescara - Palermo,
ecco i precedenti

Pescara - Palermo, ecco i precedenti

 

Mancano poche ore e il sipario dello stadio Adriatico di schiuderà per il posticipo del turno infrasettimanale del torneo cadetto. Il Palermo fa visita al Pescara per una sfida che si pone come viatico imprescindibile verso la promozione.

Andiamo a vedere i precedenti tra le due formazioni.

Pescara e Palermo si sono affrontate 18 volte in terra abruzzese tra Serie A e Serie B e il bilancio è di 7 successi dei biancazzurri, 7 pareggi e 4 vittorie dei rosanero.

L’ultimo confronto disputato a Pescara risale al 3 novembre 2017 e si concluse col punteggio di 2-2: Capone e Brugman i marcatori del Pescara, Chochev e Nestorovski quelli del Palermo.

Stellone dovrà rinunciare proprio all’attaccante macedone, che è stato fermato per un turno dal Giudice sportivo, mentre tra i padroni di casa ci sarà il miglior marcatore stagionale ovvero Leonardo Mancuso (17 reti in campionato).






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *