PRESIDENTE PESCARA

Sebastiani: «Nel primo tempo il
Palermo poteva farci 6 gol»

Sebastiani: «Nel primo tempo il Palermo poteva farci 6 gol»

 

Una sconfitta che fa male quella del Palermo ieri sera a Pescara, in una partita dominata e poi ribaltata nel secondo tempo lasciando l'amaro in bocca alla compagine di Stellone. Al termine del match il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, ai microfoni di Rete8, ha commentato la rimonta dei suoi ammettendo però anche i meriti della squadra rosanero:

 

«Non abbiamo preso neanche una seconda palla nel primo tempo, loro sembravano in 15. Poi con qualche accorgimento abbiamo iniziato a giocare e a prendere fiducia, credo che il Pescara se gioca così può giocarsela con tutti. Non si può non essere contenti per aver ripreso una partita, in cui se avessimo preso 6 gol al primo tempo il Palermo non avrebbe rubato nulla. Dobbiamo migliorare molto, prendendo altri due gol nel primo tempo non avremmo ripreso la partita. Abbiamo raggiunto la salvezza con tante giornate di anticipo, dobbiamo divertirci ma giocando a pallone e imponendo il nostro gioco».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *