Perugia-Palermo, le probabili formazioni - Forza Palermo Calcio Giornale
PROSSIMO MATCH

Perugia-Palermo,
le probabili formazioni

Perugia-Palermo, le probabili formazioni



A Perugia per la reazione: domani pomeriggio il Palermo scenderà in campo al "Renato Curi" per fare uscire l'orgoglio rosanero in un momento molto difficile. Due sconfitte e un pareggio nelle prime tre partite del girone del ritorno con sullo sfondo il caos societario che ha investito psicologicamente la squadra, e dopo il pareggio di Foggia i rosanero vogliono il primo successo di quest'anno solare per scacciare via, almeno dal campo, i problemi del club rosanero. Il discorso di Giuseppe Bellusci al termine dell'ultimo match ha scosso l'ambiente rosa e contro i Grifoni il Palermo darà battaglia per conquistare la prima vittoria di questo 2019 e provare a riagganciare il primato in classifica, perso per mano del Brescia di Corini. 

 

Ancora emergenza infortuni per il tecnico Stellone, ma l'infermeria inizia lentamente a svuotarsi: recuperati infatti Aleesami, che ha superato i fastidi accusati prima del match di Foggia, e Haas, che è stato ritenuto idoneo all'attività sportiva dopo il colpo alla testa rimediato contro i pugliesi. Scelte quasi obbligate quindi per il tecnico romano, che nel suo 4-3-2-1 oltre a Brignoli probabilmente schiererà, nel reparto arretrato, la coppia Bellusci-Szyminski con Aleesami a sinistra e Rispoli a destra, quest'ultimo insidiato da Salvi per una maglia da titolare. Data la squalifica di Murawski a centrocampo quattro giocatori disponibili per tre posti: Jajalo, Haas, Fiordilino e Chochev, con i primi te candidati a partire dall'inizio e il bulgaro in ballottaggio con lo svizzero ex Atalanta. Sulla trequarti gli inamovibili Falletti e Trajkovski, in attacco invece agirà Puscas con Moreo, anche lui di ritorno da un infortunio, che siederà in panchina pronto eventualmente a subentrare a partita in corso. 

 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-PALERMO

 

 

PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, El Yamiq, Cremonesi, Felicioli; Kingsley, Bianco, Dragomir; Verre; Han, Vido. All. Nesta. 

 

PALERMO (4-3-2-1): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Szyminski, Aleesami; Haas, Jajalo, Fiordilino; Falletti, Trajkovski; Puscas.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO, LETTERA MAI SCRITTA

 

• «IL PALERMO RESTA LA SQUADRA DA BATTERE». PARLA BINDA

 

• VIDEO/LE PAROLE DI RAFFAELLO FOLLIERI

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *