Dammi solo un minuto.
Puscas stende il Perugia

Il Palermo espugna il "Curi" di Perugia per 2 a 1, trova finalmente la prima vittoria di questo 2019 e si riprendono, momentaneamente la vetta della classifica. Prova d'orgoglio per i rosanero che battono i grifoni grazie a Puscas, autore della doppietta decisiva, e Brignoli che para un rigore e blinda la porta rosanero. A nulla è valso il gol nel finale di Melchiorri: il Palermo riprende la sua corsa verso la Serie A e dimostra a tutti di essere ancora vivo.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI PERUGIA-PALERMO
Ecco la diretta testuale del match con tutte le azioni principali di Perugia-Palermo:
Zoff, Gentile, Cuccureddu, Furino, etc. Questo sì che era un Palermo degno di tal nome. Zamparini invece ha distrutto la squadra e la passione in nome delle plusvalenze e dello spread chimico.
Si sii siiii !!! alla faccia degli attassini, i gufi neri, i giginielli abusivi ri Ball Close, che Brignoli un sierbi, Puscas è na atta, Jajalo ruorme. Via gli strisciati da Palermo, via gli ignoranti dal web rosanero!! Ps e dopo una partita del genere c’è pure chi fa la lista dei migliori e dei peggiori. Non c’è nulla da fare, non c’è speranza per Palermo.
Tre punti d'oro, grande vittoria. Brignoli number one.
Migliori in campo: puscas, brignoli e Trajkovski. Peggiori in campo: salvi, Bellusci e falletti.
Noitifosidelpalermo, ma quale partita stai vedendo? Trajkovski sta giocando benissimo, oltre all'assist per puscas è stato il più pericoloso (ovviamente oltre a puscas).
Finalmente ha segnato Puscas. Trajkovski come al solito dorme..