Dammi solo un minuto. Puscas stende il Perugia - Forza Palermo Calcio Giornale
VITTORIA

Dammi solo un minuto.
Puscas stende il Perugia

Dammi solo un minuto. Puscas stende il Perugia

Il Palermo espugna il "Curi" di Perugia per 2 a 1, trova finalmente la prima vittoria di questo 2019 e si riprendono, momentaneamente la vetta della classifica. Prova d'orgoglio per i rosanero che battono i grifoni grazie a Puscas, autore della doppietta decisiva, e Brignoli che para un rigore e blinda la porta rosanero. A nulla è valso il gol nel finale di Melchiorri: il Palermo riprende la sua corsa verso la Serie A e dimostra a tutti di essere ancora vivo. 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI PERUGIA-PALERMO

 

Ecco la diretta testuale del match con tutte le azioni principali di Perugia-Palermo:
 






6 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 156 giorni fa

    Zoff, Gentile, Cuccureddu, Furino, etc. Questo sì che era un Palermo degno di tal nome. Zamparini invece ha distrutto la squadra e la passione in nome delle plusvalenze e dello spread chimico.

  2. Rubini 156 giorni fa

    Si sii siiii !!! alla faccia degli attassini, i gufi neri, i giginielli abusivi ri Ball Close, che Brignoli un sierbi, Puscas è na atta, Jajalo ruorme. Via gli strisciati da Palermo, via gli ignoranti dal web rosanero!! Ps e dopo una partita del genere c’è pure chi fa la lista dei migliori e dei peggiori. Non c’è nulla da fare, non c’è speranza per Palermo.

  3. noitifosidelpalermo.jimdo 156 giorni fa

    Tre punti d'oro, grande vittoria. Brignoli number one.

  4. Rosanero 156 giorni fa

    Migliori in campo: puscas, brignoli e Trajkovski. Peggiori in campo: salvi, Bellusci e falletti.

  5. Rosanero 156 giorni fa

    Noitifosidelpalermo, ma quale partita stai vedendo? Trajkovski sta giocando benissimo, oltre all'assist per puscas è stato il più pericoloso (ovviamente oltre a puscas).

  6. noitifosidelpalermo.jimdo.com 156 giorni fa

    Finalmente ha segnato Puscas. Trajkovski come al solito dorme..

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *