STORICO

Perugia-Palermo: i precedenti

Perugia-Palermo: i precedenti



 

 

Dopo una settimana all’insegna dei problemi societari, il Palermo torna in campo per sfidare il Perugia nella gara valida per la 23ª giornata di Serie BKT.

 

Le due squadre, in campo allo stadio “Renato Curi” alle 15, si sfideranno per la ventesima volta in terra umbra. I 19 precedenti hanno visto 9 vittorie del Perugia, 7 pareggi e 3 vittorie del Palermo.

 

Il Palermo non va in gol al “Curi” da 270’, ossia dalla rete al 90’ di De Sensi nel match vinto 2-1 dai siciliani in C-1 il 9 maggio 1993. Da allora si contano i successivi 3 incontri, finiti 1-0 per gli umbri nella B 1994/95 e dell’anno scorso e lo 0-0 nella B 1995/96. 

 

Primo incontro ufficiale tra il tecnico del Palermo Roberto Stellone e il Perugia. Alessandro Nesta sfida per la seconda volta, da allenatore, il Palermo in partite ufficiali: nel match di andata di questo campionato il “suo” Perugia è stato sconfitto per 1-4 in trasferta.

 

Primo confronto tecnico ufficiale, invece, tra i due allenatori in partite ufficiali. 

 

Una sfida importante da entrambe le parti quella che andrà in scena questo pomeriggio. Da una parte il Perugia punterà al successo per potersi piazzare in zona play-off. Il Palermo, d’altra parte, vuole ottenere i tre punti per dimenticare questo periodo negativo.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO, LETTERA MAI SCRITTA

 

• «IL PALERMO RESTA LA SQUADRA DA BATTERE». PARLA BINDA

 

• VIDEO/LE PAROLE DI RAFFAELLO FOLLIERI

 

•  CORSA A DUE PER L'ACQUISIZIONE, FOLLIERI E AMERICANI IN ATTESA

 

•  PALERMO-FOLLIERI, SIGLATO UN CONTRATTO PRELIMINARE






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *