POST PARTITA

Perrotta: «Mi sto inserendo,
ma dobbiamo fare di più»

Perrotta: «Mi sto inserendo, ma dobbiamo fare di più»

Intervenuto a fine partita ai microfoni dei giornalisti, il difensore Marco Perrotta ha così commentato il pareggio di Castellammare:

 

"In queste /

    /time partite ho sempre giocato nel centro-sinistra, mi trovo bene e spero di giocare sempre in questo ruolo per quanto non mi faccia differenza giocare come centrale. Oggi è stata una partita giocata a viso aperto e per me il pareggio è giusto, abbiamo giocato entrambi bene e nessuna delle due squadre è riuscita a sbloccarla”.


    PRESTAZIONI “Sono contento, sono qui per giocarmi il posto e fortunatamente sono riuscito ad entrare subito nelle sintonie di squadra. Sto solo facendo il mio così come tutti, stiamo facendo benino ma possiamo fare ancora meglio perché la classifica non rispecchia il valore della squadra. Non possiamo farci sfuggire le prime della classifica”.
     





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *