Perinetti: "Palermo - Juventus è un derby siciliano"

E' stato dirigente del Palermo dal 2012 al 2014, Giorgio Perinetti, adesso è il direttore sportivo del Venezia. Intervistato da TuttoJuve, il dirigente ha detto la sua sulla partita di domani fra Palermo e Juventus in programma alle 18 al "Barbera".

“Si tratta di un derby siciliano, visto che in Sicilia i tifosi juventini sono in maggioranza. Sarà una gara interessante tra due formazioni che arrivano da match vittoriosi: la Juventus si è riscattata dopo la sconfitta di San Siro contro l’Inter, mentre il Palermo, come ha dimostrato a Bergamo, è in crescita, anche se ha quale problema in attacco – ha detto Perinetti -; De Zerbi ha portato nuove idee e i ragazzi stanno cercando di applicarsi maggiormente. Al di là delle vicissitudini, ho ricordi sempre dolci di Palermo. La Juventus ieri ha fornito una grande prova, aveva voglia di riscatto. A questo punto spero che le critiche siano finite anche perché di certo questa squadra non le merita”.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *