Perinetti: «Io al Palermo? Per ora solo ipotesi» - Forza Palermo Calcio Giornale
INTERVISTA

Perinetti: «Io al Palermo?
Per ora solo ipotesi»

Perinetti: «Io al Palermo? Per ora solo ipotesi»

 

Giorgio Perinetti è uno degli addetti ai lavori che gravita sempre attorno al Palermo, anche in questo caso, con i rosanero che partiranno dalla Serie D non è escluso un suo ritorno. Lo stesso Perinetti, intercettato a Moena durante l'amichevole di ieri tra Fiorentina e Benevento, ha ribadito di esserci sempre per il Palermo:

 

"Io vicino al futuro Palermo? È giusto intanto che il sindaco riceva le manifestazioni di interesse, verifichi, e poi in tutta serenità per l'interesse della comunità sportiva palermitana scelga la persona che è più giusta - ha detto Perinetti -. Se poi questa persona vorrà pensare a me, io ho lavorato dieci anni a Palermo: nel '90, nel 2000 e nel 2010. Siamo quasi nel 2020, potrebbe toccarmi il poker ma sono solo ipotesi. Per ora è giusto che si valuti la proposta più seria e favorevole per il Palermo, poi si vedrà".


 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

Amauri si racconta: «Palermo non mollare, io ci sarò sempre»

 

 

Mirri - Orlando, è scontro per la pubblicità






1 commento

  1. Torakiki 30 giorni fa

    10000 volte meglio perinetti che foschi

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *