ESCLUSIVA

CALCIOMERCATO E CLOSING
PERINETTI A FORZAPALERMO.IT

CALCIOMERCATO E CLOSING. PERINETTI A FORZAPALERMO.IT



 

Con il mercato invernale entrato nel vivo e l'ingresso della nuova proprietà per il Palermo sarà un gennaio intenso. Per quanto riguarda la sessione invernale di calciomercato i rosanero potranno contare sull'esperto direttore Rino Foschi, ma attualmente l'unica operazione fatta dal club è stata la cessione di Aljaz Struna agli americani degli Houston Dynamo. 

 

La nostra redazione ha sentito l'attuale direttore sportivo del Genoa, Giorgio Perinetti, come esperto sul tema. L'ex dirigente rosanero ha dato una sua analisi su quello che il Palermo potrebbe e dovrebbe fare e non solo, perché ha parlato anche dell'ingresso della nuova proprietà.

 

MERCATO, COSA FARE?

«Assolutamente nulla! Sa Foschi cosa fare, ma il Palermo è primo in classifica e messo bene, ha un organico importante per il campionato di Serie B e non serve toccare nulla a mio avviso. Poi sa Foschi dove intervenire, se dovesse servire qualche cosa, il direttore lo saprà, magari con alcune partenze potranno servire dei rinforzi». 

 

NUOVA PROPRIETÀ

«Non abbiamo avuto modo di conoscerli, si sono appena insiedati e aspettiamo di fare la loro conoscenza. Sicuramente avranno modo di farsi conoscere dagli addetti ai lavori, ma non mi sono fatto nessuna idea di loro, non li conosco»


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!

 


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• FACILE: «IN QUESTA SETTIMANA ULTERIORI DETTAGLI SULL'OPERAZIONE»

 

• FOSCHI: «PUNTO SULL'ATTUALE ROSA, SOGNO DI CHIUDERE A PALERMO»

 

• ZAMPARINI, ECCO LA DATA DEL VERDETTO DELLA CASSAZIONE 

 

• TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2019 LIVE 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *