GIORNALE DI SICILIA

Pergolizzi, il silenzio del
Barbera prima del match

Pergolizzi, il silenzio del Barbera prima del match



È una vittoria di importanza capitale quella ottenuta ieri contro il Messina Fc. Il Giornale di Sicilia evidenzia la prestazione non certo spettacolare del Palermo.

Nonostante questo i rosanero sono stati in grado di portare a casa i tre punti mantenendo invariato il divario dal Savoia.

 

Il quotidiano ha posto l'accento sul "silenzio" della tifoseria quando, prima del match, è stata annunciata la formazione. Nel momento in cui lo speaker ha annunciato il nome del tecnico rosanero il pubblico ha risposto con il silenzio non dicendo il cognome Pergolizzi, come da consuetudine. 

 

In tal senso, conclude io quotidiano, è evidente come ci sia una parte della tifoseria troppo esigente. Non si potrebbero spiegare diversamente anche le forti critiche che lo stesso Pergolizzi riceve costantemente anche sui social. 

Nonostante alcuni errori però, il tecnico sta conducendo la squadra verso l'obiettivo della promozione in C.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

ALTRI ARTICOLI


 

Per un cornuto, un cornuto e mezzo. Alla salute

 

 

VIDEO - Pergolizzi commenta il successo contro l'FC Messina

 

 

«L'arbitro mi ha detto di aver sbagliato due volte»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *