IL MISTER

Pergolizzi: «Questa vittoria
vale doppio»

Pergolizzi: «Questa vittoria vale doppio»



 

Una vittoria con più di un gol di scarto che gli ridà magiore sicurezza. Rosario Pergolizzi ha parlato in zona mista della buona prestazione dei suoi ragazzi:

 

«Faccio i complimenti ai ragazzi perché il Messina è un'ottima squadra. Questa vittoria vale doppio. Possiamo fare ancora meglio, ma buona prestazione. Non parlo dell'arbitro. Posso parlare solo del Messina. Giusto l'allenatore si lamenti, ma parlo della partita. Loro hanno avuto più palleggio, e noi siamo stati in difficoltà perché volevamo prenderli alti. Poi abbiamo capito che dovevamo aspettarli. La prestazione sotto l'aspetto agonistico e tonico è stata importante. Oggi sgridavo tutti, pure il medico (ride, ndr). Oggi ho fatto i complimenti a tutti, a Silipo, a Ficarrotta con cui spesso ci divertiamo. Ha grandi potenzialità, per chi ha giocato meno e sta giocando adesso. Sono contento anche per Sforzini. Nel primo tempo abbiamo rischiato, nel secondo tempo molto meno. Questa vittoria è importante. Ora dobbiamo pensare a lavorare e farci trovare pronti. Crivello e Floriano chiedevano la sostituzione, io mi giravo dall'altra parte (ride, ndr). Peretti? Una botta alla spalla, starà a riposo qualche giorno».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *