Per il Palermo anche una cordata di ex giocatori - Forza Palermo Calcio Giornale
RIPARTIRE

Per il Palermo anche una
cordata di ex giocatori

Per il Palermo anche una cordata di ex giocatori

 

Per il Palermo che verrà ci sarebbe anche una cordata formata da ex giocatori che sono stati al Palermo verso gli anni 90. Questa è l'indiscrezione lanciata da Salvatore Geraci sul Corriere dello Sport .

 

Non solo Mirri, Ferrero e Di Piazza dunque, la convenienza nel rilevare il Palermo a zero euro in Serie D alletta molti e la voce si è sparsa. I nomi sono ancora top secret, ma dovranno uscire fuori se vorranno partrcipare al bando di Orlando, il quale sta mettendo dei paletti significativi per rilevare il Palermo. Tra i quali c'è il fatto di non avere altre squadre in Italia e di avere un progetto solido economicamente in grado di dare un futuro al club rosanero.






3 commenti

  1. Rubini 8 giorni fa

    Intanto su FB si sprecano le liste dei giocatori scarsi, da cinquant’anni fa in poi. E risate, ridono i tifosi rosanero, live. Il bello è che iniziative come queste ( banalità disarmante, la grivianza dei picciriddi scontrosi) nascono magari da chi si fa chiamare giornalista e pure esperto di cose rosanero. Giornalisti rosanero, ma ‘tifosi, ancor prima che giornalisti’. Ma intanto ridono, miii risate!

  2. Roberto 9 giorni fa

    Nca Ora tutti al capezzale del morto. Gli avvoltoi sono pronti

  3. Salvatore 9 giorni fa

    Sarebbe un cosa giusta, gente esperta che di calcio ne ha masticato puntare tutto sul settore giovanile....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *