SOCIAL

Pelagotti, dall'intervista ai
ai selfie con i tifosi

Pelagotti, dall'intervista ai selfie con i tifosi



 

Doveva essere un'intervista, ma è diventato un anelito di umanità. Paolo Vannini sul Corriere dello Sport racconto l'episodio di ieri con Alberto Pelagotti, il quale ha fatto una diretta Instagram di un'ora per parlare con i tifosi, ma la partecipazione numerosa di fan è diventata l'occasione di fare selfie con screenshot. 

 

E' stata l'occasione per stare insieme e ribadire l'importanza di un mezzo social in questo periodo complicato dove molti sono chiusi in casa. Fra i partecipanti anche il difensore della Juventus Daniele Rugani, ex compagno di Pelagotti all'Empoli, che ha mandato un messaggio. Nell'occasione il portiere del Palermo ha parlato di come sta trascorrendo le sue giornate: «Riguardo i video della partite disputate finora e cerco di concentrarmi sui piccoli errori commessi soprattutto in fase difensiva. Fortunatamente ho i miei cari a casa, così al mattino aiuto mia moglie Federica nelle faccende domestiche e gioco coi miei bambini Nicole e Liam, cui va aggiunto Apple, un cane che è come fosse il mio terzo figlio… ho trascorso molto tempo con i giovani rosanero prima che mia moglie mi raggiungesse in città, ho creato un rapporto meraviglioso e mi rende orgoglioso essere per questi ragazzi un punto di riferimento. Assicuro che non solo hanno ottime qualità tecniche ma sono davvero puliti e maturi fuori campo».







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *