DIRETTA

Pelagotti su Instagram: «Palermo
piazza da Champions»

Pelagotti su Instagram: «Palermo piazza da Champions»



 

Alberto Pelagotti è uno dei giocatori più attivi sui social in questo periodo di emergenza e quarantena. Da giorni il portiere del Palermo fa delle dirette su Instagram in cui molti tifosi partecipano. Oggi, Pelagotti ha fatto una diretta con Stefano Sorrentino, ex portiere del Palermo. Naturalmente, sono state tante domande che i tifosi hanno fatto ai due sul Palermo e sulla città.

 

Pelagotti ha fatto da messaggero, ma si è lasciato andare anche a dei commenti sulla squadra rosanero: «Ho visto Palermo come una piazza da Champions, come città, come attenzione mediatica, come stadio. Poi ha avuto qualche problema, ma questo dipende anche da presidenti che vanno in crisi. Della città mi piace il teatro Massimo, come monumento. Se ho passato una notte in bianco pensando alla partita? Ancora non mi è capitato, quando capiterà vuol dire che sarà il giorno della promozione. Cosa vorrei rubare da Sorrentino? La metà della personalità che ha Stefano (ride)».


ALTRI ARTICOLI

 

RAZZA: «IN SICILIA PREVISTI DAI 4500 ai 7000 CONTAGI»

 

EMERGENZA  CORONAVIRUS A TROINA, SARÀ ZONA ROSSA

 

DECRETO, RESTRIZIONI E PROVVEDIMENTI: PARLA CONTE

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *