PAROLE DA LEADER

Pelagotti: «Qui per
conquistare la Serie B»

Pelagotti: «Qui per conquistare la Serie B»



“Siamo qui per conquistare la Serie B, Sagramola e Castagnini costruiranno una squadra competitiva. Il capitano c’è, è Mario Santana: non cerco di passare davanti a nessuno. Però mi piacerebbe, nel futuro, diventare capitano del Palermo”.

 

Alberto Pelagotti direttamente dalle colonne de Il Corriere dello Sport parla della sua esperienza a Palermo dimostrando ancora una volta il suo amore nei confronti della realtà rosanero.

 

Serie C

“È un campionato rognoso, tosto, più fisico e caratteriale che tecnico. Non sempre vince la squadra favorita ma quella più quadrata e ricca d’entusiasmo. È il Palermo che mi aspetto”.

 

Infine sui mesi di stop

“I più penalizzati sono i portieri. Per noi entrare in condizione è un processo lungo. Il mio rimedio? Tuffarmi anche a casa sopra i tappetini appoggiati al cemento. Ma tranquilli, il ritiro ci porterà al top”.


 

ALTRI ARTICOLI

 

IL CANTICO DELLA PANCHINA

 

MERCATO PALERMO, SI ALLARGA IL CASTING PER IL NUOVO BOMBER

 

STADIO, ORLANDO RASSICURA MA IL PALERMO E' PREOCCUPATO

 

RICCIARDO: «A PALERMO MI SONO SENTITO UN GIOCATORE DI SERIE A»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *