Pedullà: Palermo-York Capital, scambio di documenti - Forza Palermo Calcio Giornale
CESSIONE CLUB

Pedullà: Palermo-York Capital,
scambio di documenti

Pedullà: Palermo-York Capital, scambio di documenti

 

È una settimana molto importante questa per il futuro del Palermo Calcio.

 

La società rosanero, infatti, è ad un passo dall’essere ceduta alla York Capital, un fondo americano interessato all’acquisizione da diverso tempo.

 

Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, le due società «sono allo scambio di documenti. E stamattina i legali al lavoro si sono sentiti per gli ultimissimi passaggi».

 

Manca poco dunque e il Palermo potrebbe avere una nuova proprietà.






3 commenti

  1. Rubini 122 giorni fa

    @AntiZampa. paraquaquà? Chi, scimitazan? Non so, oggi non s'è visto. Meglio 'multinick' che 'senza nick'.'I soli sono individui strani, con il gusto di sentirsi soli fuori dagli schemi'. Gaber, 'caro' senza nick. Ma voi né cinema, né musica, né stadio, neanche una squadra del cuore, se non a certe precise condizioni. E la chiamate vita, ma quale sorriso puoi regalare? Te lo regalo io, un 'sorriso', per la vecchiaia. ' Il sorriso' di Emmanuelle Seigner (Miller, 94).

  2. AntiZampariniForEver 122 giorni fa

    Se un giorno, sarò solo non starò sul web in cerca di qualcuno che ceda alla provocazione per rimpirmi la giornata, piuttosto andrò in qualche centro per poveri a cercare di dare un sorriso a chi ha avuto meno....Si vive una volta caro multinick , ma ognuno decide come vivere se da uomini o omicchi o paraquaquà

  3. Rubini 122 giorni fa

    A Pedullà, fattelo 'n orologio da polso, lo svizzero a cucù ormai è fuori moda ahahahah

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *