LA DICHIARAZIONE

Palermo, Ibra e Totti
Parla Pastore

Palermo, Ibra e Totti. Parla Pastore



Il Giornale di Sicilia stamane in edicola riporta l'intervista dell'ex calciatore del Palermo Javier Pastore a Tyc Sports, un canale sportivo argentino. 

Di seguito riportiamo una parte delle sue parole. 

 

Quando arrivai a Parigi ero reduce da un’ottima stagione al Palermo, in rosanero mi sentivo un leader in campo. Ma quando arrivarono altri giocatori come Ibrahimovic, che si prese molte responsabilità, lasciai che fosse lui la stella e non più io. Ho sempre avuto una mentalità vincente ma mi è mancata quella per pensare di diventare il migliore al mondo.

 

Su Ibrahimovic

Ibrahimovic è un personaggio ma dentro lo spogliatoio si comporta benissimo. È il miglior capitano che abbia mai avuto perché lotta fino alla morte per i suoi compagni al di là dell’arroganza che mostra davanti alle telecamere.

 

Totti

Totti ha fatto cose incredibili: è difficile che qualcuno possa prendere il suo posto e non mi sarebbe piaciuto essere paragonato a lui perché non mi sento alla sua altezza.


 

ALTRI ARTICOLI

 

CALCIOMERCATO PALERMO, SI PARTE DALLE CONFERME: I NOMI

 

MARTINELLI: «PALERMO, VOGLIO PORTARTI IN A E FARE LA STORIA»

 

MARTIN: «CAMPIONATO DOMINATO. IN C IL BLASONE NON BASTA»

 

GULLIT, FARAONI E PORTA CARBONE: LE «NOTTI MAGICHE» DI PALERMO

 

SERIE A, OK DEL CTS: CAMBIA LA REGOLA SULLA QUARANTENA

 

TRAPANI E CATANIA PENALIZZATI: LA DECISIONE DEL TFN

 

CORONAVIRUS, I DATI DEL 12 GIUGNO IN SICILIA: 0 NUOVI CONTAGI






1 commento

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 19 giorni fa

    Pastore, uno dei numerosi grandi campioni ammirati all'ombra del Monte Pellegrino durante gli anni del magico Palermo di Maurizio Zamparini, il miglior Presidente della storia rosanero.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *