LA CONFERENCE

Pasqualin: «Io creditore del
Palermo. Preziosi interessato»

Pasqualin: «Io creditore del Palermo. Preziosi era interessato»

 

Intervenuto alla Solemar Football Conference al Solemar Club dell'Addaura, l'avvocato Pasqualin, procuratore sportivo ha introdotto la conferenza e parlato anche della situazione societaria del Palermo:

 

«Anch’io come diversi altri che hanno lavorato con il Palermo ho dei crediti nei suoi confronti. Come tutti i creditori ho seguito la procedura di legge nell’auspicio di riuscire a riscuotere. Foschi mi ha chiesto di rallentare la procedura legale nei confronti dei rosanero e l’ho fatto, purtroppo altri che non hanno rapporti con lui stanno tirando dritti per la loro strada - ha detto Pasqualin -. Io confermo che il mio riferimento all’interno della società è sempre stato Rino Foschi perchè l’uomo di calcio è lui. Ho seguito sempre con interesse la vicenda del Palermo. Ogni tanto l’ho detto pure alla stampa che mi è sembrata una grande farsa. Ma comunque non ho avuto altri referenti oltre Foschi, il quale ha detto che tra coloro che erano interessati alla situazione c’era anche Preziosi. Mi auguro che sia così».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *