BOTTA E RISPOSTA

Dragotto: «Tuttolomondo? Non
darò più la mia disponibilità»

Dragotto: «Tuttolomondo? Non darò più la mia disponibilità»



 

 

Durante la conferenza stampa di ieri, Salvatore Tuttolomondo ha ribadito le proprie posizioni nei confronti dell’imprenditore Tommaso Dragotto e della Damir.

In particolare, il patron di Arkus ha così commentato la richiesta di visione della propria evidenza fondi di Dragotto: «Conosco Dragotto perché lo vedo in aeroporto. Non l'ho invitato a partecipare e tanto meno lo farò. Vorrei capire in base a quale principio o norma dovrei dare a lui garanzie sui nostri conti».

 

L’imprenditore ha commentato proprio queste parole di Tuttolomondo ai microfoni del Giornale di Sicilia:

«Dopo quello che ha detto Tuttolomondo mi dispiace ma non do più la mia disponibilità».

 

EVIDENZA FONDI

«Non deve darla a me l’evidenza, deve darla alla cittadinanza. A me non interessa, non ho alcun problema con lui. Ho detto che, dal momento in cui si sono verificate una serie di notizie giornalistiche, avrebbe dovuto presentare in conferenza stampa copia dell’assegno o del versamento di tali cifre. Lui questo non l’ha dimostrato mai».

 

AUGURIO

«Onestamente mi auguro di aver preso una cantonata. A quel punto sarei felice per il Palermo, perché io amo Palermo e sono palermitano purosangue».

 

IMMAGINE SIAMO SU INSTAGRAM!

 

ALTRI ARTICOLI

 

🔴 FORZAPALERMO.IT LIVE - IL «GRAZIE» DEI TUTTOLOMONDO

 

DARIO MIRRI: «DISPONIBILE A RISOLVERE IL CONTRATTO DAMIR»

 

SENTENZA, PASSATO E FUTURO DEL PALERMO: RISPONDE LUCCHESI

 

"DIMISSIONI DI CLAUDIO LOTITO". LA PETIZIONE

 






4 commenti

  1. Mic 24 giorni fa

    La pochezza imprenditoriale palermitana fatta dei Mirri e dei Dragotto si commenta da sola. In tanti per anni hanno inzuppato il biscotto nelle tazze di Zamparini il quale tra varie pecche ha avuto quella di controllare poco gli sprechi consentendo a molti fornitori di speculare. Se i Tuttolomondo chiuderanno del tutto i rubinetti che aveva già chiuso Zamparini per costruzione comincerà altra crociata?

  2. Yes 24 giorni fa

    D'accordo con aggregazione galattica. Non d'accordo con Rubini: l'effetto fionda sui futures è evidente

  3. Rubini 24 giorni fa

    Dottore Dragotto! Non si fanno certe dichiarazioni a mercati aperti! Ecco qua, spread a 295 e FTSE MIB a meno 1,40. E non parliamo del settore auto, con FCA a meno 5. La CONSOB comunque sta già indagando!

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 24 giorni fa

    La telenovela continua... Del resto il calcio italiano è talmente noioso che le sottotrame societarie e giudiziarie sono indispensabili per mantenere un certo interesse intorno a questo mondo dopato.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *