NEO ACQUISTO

Parla Gunnarsson: «A
Palermo per giocare»

Parla Gunnarsson: «A Palermo per giocare»

 

Niklas Gunnarsson, nuovi difensore del Palermo, è stato l'oggetto di uno dei tanti litigi tra Foschi e la cordata inglese della Global Futures Sports. Il difensore norvegese ha parlato per la prima volta a TuttoPalermo sulla sua nuova avventura a Palermo, che però stenta a decollare per il suo infortunio:

 

«Sono venuto qui per giocare. Ho ricevuto diverse offerte da grandi club in Europa ed Asia. Palermo è una grande squadra di calcio che ha un enorme potenziale per diventare un club top in Italia - ha detto Gunnarsson -. So che i tifosi hanno una grande passione per il club e l'ultima partita contro il Brescia lo hanno davvero dimostrato e loro sono incredibili. La maglia rosanero è bellissima, sono stato indisponibile nelle prime settimane a causa di un piccolo infortunio. Prima di questo infortunio ero stato fermo solo l'anno scorso e nel mese di maggio dal 2014. Per me è molto strano stare fermo per infortunio, visto che non mi capita quasi mai».






3 commenti

  1. SALVO6 88 giorni fa

    Fabio... dovresti sapere che se un giocatore è svincolato il contratto può essere depositato sempre tranne che non vuoi fare polemica a tutti i costi

  2. Fabio 89 giorni fa

    E' stato ingaggiato e messo sotto contratto ( pagato ). Però il SALVATORE DELLA PATRIA non ha depositato il contratto in lega, quindi la società dovrà pagarlo ma non potrà schierarlo in campo. Ennesimo capolavoro di Loschi. Ed il debito s'impenna.

  3. AquilaRosanero 89 giorni fa

    Quindi alla fine il giocatore è stato ingaggiato? Le ultime notizie lo davano a svernare in un hotel della città.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *