GIORNALE DI SICILIA

Panchina, Caserta
vede Palermo

Panchina, Caserta vede Palermo



Continua l’identikit del nuovo tecnico che siederà sulla panchina rosanero la prossima stagione. Il nuovo allenatore sarebbe stato individuato - scrive stamane Il Giornale di Sicilia in edicola - ma è sotto contratto con un’altra società.

Per quanto concerne la lista, è sempre la stessa con i candidati rimasti in tre: Caserta, Boscaglia e Italiano.

 

Di questi il favorito rimane proprio l’ex centrocampista rosanero: giovane, calcio interessante e non opporrebbe alcun ostacolo nel scendere di categoria. Con Caserta il contatto ci sarebbe stato - continua il quotidiano nostrano - ma bisognerà attendere la conclusione del torneo cadetto. Di fatto l’allenatore è attualmente impegnato e sotto contratto con la Juve Stabia.

 

In tal senso ci sarebbe un altro indizio che andrebbe ad allontanare gli altri due della lista: la società pare intenzionata a proporre un contratto annuale, cosa che Boscaglia e lo stesso Italiano non gradirebbero. Soluzione - conclude il quotidiano nostrano - che appare inverosimile. Di fatto pensare che i due tecnici rinuncino ad un altro anno di contratto nei rispettivi club per sposare la causa rosanero in C appare alquanto improbabile.


 

ALTRI ARTICOLI

 

STRESS TEST ROSANERO: 25 DOMANDE E RISPOSTE

 

«MI TATUO LA SICILIA». L'UOMO DI BERGAMO HA MANTENUTO LA PROMESSA

 

PALERMO PROMOSSO IN SERIE C. IL COMUNICATO

 

ALEX ZANARDI COINVOLTO IN UN GRAVE INCIDENTE IN HANDBIKE

 

PERGOLIZZI: «CERTI SEGNALI LI HO INTUITI DURANTE LA STAGIONE»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *