PROVVEDIMENTI

Palmese-Palermo, daspo per
14 tifosi rosanero

Palmese-Palermo, daspo per 14 tifosi rosanero

Il questore di Reggio Calabria ha disposto il daspo per 14 sostenitori del Palermo per i disordini occorsi durante la sfida fra i rosanero e i padroni di casa della Palmese.

 

I fatti riguardano la sfida del 17 novembre allo stadio "Lo Presti" di Palmi, quando all'intervallo della sfida fra il fanalino di coda del girone I di Serie D e la capolista del torneo si sono creati tafferugli fra tifosi del Palermo risolti dall'intervento delle forze dell'ordine. Grazie al lavoro della polizia scientifica, che ha analizzato foto e video delle azioni incriminate, è stato analizzato nel dettaglio l'esatto corso degli eventi e sono stati individuati 14 tifosi del Palermo responsabili dell'accaduto, per i quali sono stati emessi daspo di cinque anni per tre persone e di dieci anni per i restanti undici, poiché risultati recidivi. 







7 commenti

  1. Bugia 17 giorni fa

    Per il calcio di qualità basta aspettare l'inizio del prossimo campionato. Vedrà @saLamelecchi che NOI rosanero ci divertiremo. Lei può sempre osservare le partite delle strisciate e mugolare di piacere..come fanno da sempre tanti pseudopalermitani..

  2. Gianni 17 giorni fa

    Ma non capisco cosa c'entra i discorsi sulle strisciate, il moro sembra anche lui uno strisciato, gli strisciati non sono graditi, grazie!

  3. stadio 17 giorni fa

    Come erano contenti dopo il fallimento.

  4. Il Moro 18 giorni fa

    Premesso che sarà molto probabilmente STRISCIATO. Per fare certi commenti cosi....tifosamente da depresso....probabilmente mi sbilancio ma è interista QUINDI poveretto vive quotidianamente da SEMPRE un senso di impotenza e di sindrome di inferiorità verso la giuventusss, ergo per scaricare le eterne sconfitte del suo club del cuore ovviamente linter, fa il galletto piritoso o spiritoso che dir si voglia qui......domanda .....ma da noi palermitani cosa vuoi????....noi la tua inter nn possiamo aiutarla .....il tuo vecchio padrone che osanni VEDI un po' se si compra l'Inter.....CHI TTE DIRI

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 18 giorni fa

    Non importa, in realtà: per il calcio di qualità c'è ancora tanto tempo, a partire dal Secolo XXII.

  6. Paolo 18 giorni fa

    Pure qui? Commento banale.

  7. Rubini 18 giorni fa

    Esagerazione. Le pene sono pesantissime, non viene riconosciuta alcuna attenuante. L'ostilità dell'ambiente, ad esempio, accentuata dalla siderale distanza delle posizioni in classifica. Stadio (spalti) di sicuro non a norma, un arbitro con voglie di protagonismo, nei confronti della prima della classe. Se non ricordo male, fu però un pareggio giusto, a reti bianche. Tutto sommato un buon undici, il Palma di Maiorca.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *