GAZZETTA DELLO SPORT

Irregolarità gestionali, la Figc
chiede di interrogare Zamparini

Irregolarità gestionali, la Figc chiede di interrogare Zamparini



Il Palermo continua la sua lotta per la promozione in Serie A ma attorno al futuro del club rosanero continuano ad aleggiare spettri come quello, terribile, del fallimento. La Figc ha infatti denunciato al Tribunale di Palermo il sospetto di gravi irregolarità gestionali nel club di viale del Fante e, dopo la segnalazione della Covisoc sulla base dei dati raccolti dalla Procura Federale, quest'ultima ha aperto un fascicolo su un probabile falso in bilancio a carico del Palermo.

 

Come scrivono Alessandro Catapano e Fabrizio Vitale per la Gazzetta dello Sport, la Federazione ha deciso di muoversi seguendo la stessa procedura utilizzata l'anno scorso con il Cesena, dichiarato poi fallito al termine della stagione e, dopo aver interrogato l'ex presidente rosa Giovanni Giammarva, i procuratori federali hanno chiesto al Gip del capoluogo siciliano l'autorizzazione a poter interrogare anche l'ex patron Maurizio Zamparini, attualmente ai domiciliari. Con il futuro in bilico l'unica speranza per il Palermo rimane la cessione societaria: Rino Foschi e Daniela De Angeli continuano la ricerca di un acquirente per il club rosanero con York Capital che, sebbene sia in pole per l'acquisto della Sampdoria, rimane comunque il migliore offerente per la società rosa. Ma adesso, oltre a dover convincere potenziali investitori, il presidente rosanero e la proprietaria delle quote azionarie del club dovranno anche dare rassicurazioni al Tribunale Fallimentare per evitare una nuova istanza a carico del Palermo che sarebbe già pronta.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


ALTRI ARTICOLI: 

 

CESSIONE PALERMO, COMUNICATO FOLLIERI LTD

 

Ferrero, cedendo la Sampdoria rileverebbe il Palermo

 

Lega e FIGC in allerta Foschi incontrerà Balata






4 commenti

  1. noitifosidelpalermo.jimdo.com 28 giorni fa

    Con tutte queste notizie catastrofiche é un miracolo che la squadra é seconda in classifica. BASTA.

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 28 giorni fa

    Da Palermo fugge chi può.

  3. Yes 28 giorni fa

    Cari amici di forzatamente.it, non so voi ma io vedo solo avvoltoi su questo Palermo. Istanze di fallimento fuori tempo massimo pronte, figc che ce la sufunia con interrogatori a Zamparini, Vialli che si sta portando a Genova york capital, e york capital che si fa portare a Genova, per un affare costosissimo quando qui farebbero non Ho con la metà dei soldi. Non resta che sperare in xi ping. Spuaticcilku che mettere due spiccioli su sta squadra.

  4. Rubini 28 giorni fa

    E' uno strazio, ogni santo giorno un bollettino di guerra. E' una tortura, sono frustate a sangue fino alla morte. Basta, è disumano. Da quanto tempo va avanti questa storia? Anni! E ancora parlano di 'SOSPETTO'. Sospetto? Ma cos'è, un film di Hitchcock?. ' Il sospetto ', Joan Fontaine e Cary Grant. mirabile la sequenza del bicchiere di latte 'illuminato'. Per il resto vi rimando al sito 'ru ciaimina', segnalato da giginiello, movie.it.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *