PAROLA AL PATRON

Zamparini: «Contento per record
stagionale. Rosso inventato»

Zamparini: «Contento per il record stagionale. Rosso inventato»

Dopo la sconfitta di ieri contro il Foggia, il patron del Palermo ha parlato ai microfoni del sito ufficiale commentando la sconfitta e il record stagionale degli spettatori:

 

«Sono contento del record ma dispiaciuto che questo sia coinciso con la sconfitta. Adesso serve vincere a Perugia, poi serve vincere a Vercelli e poi ancora nella successiva partita in casa: se vogliamo tenere il passo della serie A dobbiamo andare in trasferta per vincere»

 

>>Zamparini: «Non è un comportamento da grande squadra»



Unica nota positiva della disfatta di ieri, il ritorno al gol di Nestorovski dopo diverso tempo:

 

«Sono contento che sia tornato al gol ma la traversa colpita nel finale, in realtà, è un gol sbagliato e fa parte della sfortuna di ieri. Il Foggia ha indovinato due tiri pazzeschi e ha segnato due gol, noi abbiamo sbagliato il 2 a 2 a porta vuota. Quando ci sono giornate sfigate succede così: succede ad esempio che Coronado faccia un’entrata dura ma con la gamba nemmeno troppo tesa e l’arbitro si inventa un cartellino rosso»






3 commenti

  1. Paolo 250 giorni fa

    Rosso esagerato sono d'accordo, e c'era pure un altro rigore su gnahorà nell'episodio della traversa di Nestorovski, se vedete il video Gnahorà sta per ribattere ma il giocatore del foggia gli tira la maglia e lo butta giù. Anche un punto sarebbe servito.

  2. AntiZampariniForEver 250 giorni fa

    @palermoDomina non fare il palermitano medio che si aggrappa a se che non potranno mai essere provati..ti ricordo che lo stesso palermo ad avellino in 10 vinse mantenendo il vantaggio...traovare giustificazioni non aiuta la squadra...ci sono lacune che molti avevano notato e che sono aumentate dopo il mercato invernale..per me il palermo non arriva nei primi due posti empoli e frosinone sono più forti e nei play off ci sono sempre sorprese...da un lato mi dispiace dall altro sono contento se ciò servirà a far andare via questa persona che ha rotto di nome zamparini

  3. Palermo domina 250 giorni fa

    ho criticato tante volte Zamparini, ma su questo ha ragione da vendere. Rosso assurdo e incredibile. L'espulsione inesistente ha rovinato la partita. Senza espulsione avremmo vinto.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *