SERIE B FEMMINILE

Palermo Women, altra sconfitta
Il Chievo vince 0-3

Palermo Women, altra sconfitta. Il Chievo vince 0-3



Il Palermo Femminile non supera l'ostacolo Chievo Verona ed incassa la sua quarta sconfitta in campionato su altrettante partite. La squadra di Licciardi ha iniziato la partita subito in salita per via della rete di Daiana Mascanzoni al 5' s/

    /l'assist pregevole dell'attaccante serba Marenic. Durante il primo tempo, il Chievo ha legittimato il suo predominio territoriale, sfiorando più volte il raddoppio e trovandolo sugli sviluppi di calcio piazzato grazie al colpo di testa vincente di Rachele Peretti al 35'.

     

     

    Le rosanero hanno giocato un secondo tempo più gagliardo, tuttavia non riuscendo a concludere verso lo specchio avversario. Il Chievo ha quindi gestito il doppio vantaggio, trovando la terza rete al minuto 83 sempre con Rachele Peretti con un dolce pallonetto a superare Pipitone.

     

     

    L'aspetto positivo è però dato dalla classifica: il quart/

      /timo posto occupato dalla Roma Calcio Femminile, il primo utile per la salvezza, dista ancora solo un punto. A quota 0 infatti non v'è soltanto il Palermo, ma anche le altre due neopromosse Pro Sesto e Sassari Torres. E la prossima domenica, il Palermo Femminile giocherà in trasferta a Sesto San Giovanni per il primo vero scontro salvezza della stagione.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *