Palermo, vittoria di
prepotenza a Biancavilla

Se il match di Biancavilla doveva essere una prova di maturità vista la classifica allora la prova è stata ampiamente superata.
La partita parte male per i ragazzi di Pergolizzi che si trovano sotto di un gol per l'autorete di Crivello, ma in 4 minuti il Palermo si trova in vantaggio grazie ai gol di Ricciardo di testa e Santana che tutto solo ha battuto il portiere avversario.
Per il resto i rosanero hanno gestito con sofferenza rischiando qualcosa ricordando per alcuni tratti la partita di Messina, ma Pelagotti ha risposto al meglio in un paio di occasione dimostrandosi un ottimo portiere per la categoria. Complessivamente i giocatori sono apparsi con la mentalità e la cattiveria giusta per affrontare trasferte insidiose come Biancavilla. Questa volta Pergolizzi ha usato più cambi inserendo giocatori d'esperienza come Sforzini e Acccardi che sono stati utili per il finale di partita.
Il Palermo si trova così in vetta alla classifica con 21 punti in sette partite, il record è superato, ma l'intenzione dei rosanero è quella di continuare a vincere.
Oggi se ci troviamo in serie dobbiamo ringraziare il friulano e tutti coloro che in questo sito gli vanno ancora dietro Al contrario ringrazio Mirri ed i giocatori che stanno facendo di tutto per portarci nel calcio che conta Viva mirri abbasso il friulano con i suoi 4 sfasciallitti che gli vanno dietro
Ma non era l'acireale ad averle vinte tutte???? Ahahahahaha!!! Caro Pagana la legge di Murphy te la mette sempre .. ....!
Bravi!!! Complimenti a tutta la squadra e lo staff tecnico!!! Forza Palermo!!!
Grazie a tutti i giocatori anche quelli che non giocano o giocano poco perché fanno gruppo
Ormai consigliare il maloox ai trolls/strisciati mi pare pure ripetitivo...so solo che dopo 7 vittorie di fila anche quando avverrà una sconfitta sarà praticamente indolore visto il solco che stiamo facendo! ForzaPalermo #OltreLaCategoria
Ottima vittoria su un campo difficile. Bravi a tutti e al mister che ha preparato bene la partita. Sempre forza Palermo.
Vittoria sofferta, in trasferta dobbiamo giocare meglio, comunque finchè si vince va bene.
Questa squadra sa solo vincere! Bravo Mirri, chapeau.