GDS

La vittoria che può decidere
la stagione del Palermo

La vittoria che può decidere la stagione del Palermo



Il giorno dopo il Giornale di Sicilia esalta la vittoria del Palermo in terra calabra.

I rosanero mai avevano realizzato quattro reti in trasferta e raramente hanno giocato con la determinazione e la rabbia mostrati ieri in quel di Cittanova.

 

Il vantaggio dei padroni di casa non lasciava presagire nulla di positivo, come il cartellino rosso rimediato nella ripresa sul risultato di parità. Il tutto lasciava presagire a dieci minutui di sofferenza, invece il Palermo ha reagito da grande.

 

Prima con Peretti - l'uomo che non ti aspetti - abile a sbucare dalla mischia e realizzare il vantaggio, poi con Floriano a vidimare il poker e la preziosa vittoria rosanero.

Un pomeriggio da incorniciare per la banda di Pergolizzi, reso ancora più dolce dal mezzo passo falso del Savoia in quel di Roccella che permette al Palermo di allungare in cima alla classifica a più sette. Insomma, una domenica pomeriggio che potrebbe essere determinante per la promozione finale. 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

Cittanovese-Palermo, poker rosanero. Fuga per la vittoria

 

Spogliatoi infuocati: «Pezzo di m!»

 

VIDEO/ Pergolizzi dopo Cittanovese-Palermo

 

VIDEO/ Parla Ferraro tecnico della Cittanovese

 

Martinelli dopo la partita: Ci abbiamo sempre creduto

 

La capolista se ne va

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *