PALERMO-VITERBESE

Lucca: «Contento per i gol ma
c'è grande rammarico»

Lucca: «Contento per i gol ma c'è grande rammarico»

L'attaccante del Palermo Lorenzo Lucca, intervenuto al termine del match contro la Viterbese, ha commentato il pareggio dei rosa e la doppietta segnata: 

 

“Essere riuscito a sbloccarmi è una buona cosa, c’è il rammarico per il pareggio perché potevamo fare di più. Cercheremo di riscattarci subito contro il Foggia. Esultanza? Non è riferito a nessuno, era un mio modo di esultare. C’è rammarico ma sono contento di essermi sbloccato, lavoro ogni settimana per migliorarmi e spero di continuare così, il gruppo deve avere questa mentalità. Se mi trovo bene in campo insieme a Saraniti? Gioco dove mi mette il mister, con Andrea e Nicola( Rauti) sono legato, cerco sempre di dare il meglio di me sia da solo che con un altra punta, sia dal primo minuto che dalla panchina. Sono venuto qui sulle mie gambe, non devo dimostrare niente a nessuno devo solo dare il meglio di me.





5 commenti

  1. Argonauta 51 giorni fa

    Puppetta avvocato di Cesarino? Che soggetti straordinari! C'è di tutto! Cali la rete e non sai che esce!

  2. Puppetta 51 giorni fa

    Argonauta ... Restituiscilo il vello d'oro ...

  3. Argonauta 52 giorni fa

    Interessante il commento di Cesarino. Sono quelle opinioni che ti fanno credere che gli alieni esistono e sono tra noi, che gli asini possono volare, che le scie chimiche sono opera dei servizi segreti....

  4. Bugia 53 giorni fa

    Cesarino, un po' di sana autocritica ti dovrebbe fare capire che....con l'italiano hai qualche problema.

  5. Cesarino 53 giorni fa

    So bene che non il Palermo non ha fuori classe ma l'allenatore mi sembra peggiore e non fa mai autocritica come se non avesse saputo preparare le partite e fare la migliore formazione. Così ci accordiamo playoff.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *