GDS

Palermo, visite per Doda, Lucca
e Silipo. Domani via ai tamponi

Palermo, visite per Doda, Lucca e Silipo. Domani via ai tamponi



Il matrimonio fra il Palermo e Silipo, Lucca e Doda continua. 

 

I tre under, che tanto bene hanno fatto nella scorsa stagione, sono stati confermati dalla società rosanero e nella giornata di oggi come riporta il Giornale di Sicilia sono attesi in città per svolgere le visite mediche in attesa del ritiro di Petralia di lunedì. Il club di viale del Fante intanto, così come tutte le altre compagini di Serie C, deve fare i conti con il nuovo regolamento che prevede massimo 22 tesserati in rosa, situazione che ha cambiato i piani delle riconferme dei giovani dello scorso anno. Come detto ieri da Rinaldo Sagramola è fatta per i ritorni di Peretti e Fallani mentre non saranno riconfermati, seppur a malincuore, i centrocampisti Kraja e Langella.

 

Intanto il Palermo ha iniziato a predisporre tutto per rispettare i protocolli della FIGC in merito all'emergenza Coronavirus in vista dell'inizio del ritiro. Da domani infatti partiranno i tamponi, che dovranno essere due a quattro giorni di distanza l'uno dall'altro, per giocatori, medico e tutti i componenti dello staff tecnico. In caso di positività il soggetto in questione inizierà la fase di isolamento senza intaccare tuttavia le sessioni di allenamento che procederanno regolarmente. 







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *