PARLA L'AD

Facile ai microfoni di
palermocalcio.it (VIDEO)







2 commenti

  1. CiuridduScaiNius24® 95 giorni fa

    A questi avventurieri dell'ultima ora bisognerebbe dire che Tramezzini ha prospettato tutto in maniera troppo semplice, ''ma si dai tanto siamo in italia possiamo fare quello che ci pare''. Ancora non hanno capito che tra procura, controllo della Fgci, e accertamenti, tra poco salteranno fuori tutte le loro magagne e ci faremo due risate. E questo lo pensa la maggioranza dei tifosi, per tutti gli altri cè Antonio Mondello che vende lotti di spiaggia e di mare a prezzi modici, compra la tua spiaggia privata con poche migliaia di euro, lasciate il contatto verrete richiamati jajajajajajajajaj.

  2. Auguri 95 giorni fa

    Ok. Basta che ci sia una organizzazione stabile e diretta a conseguire risultati in termini di gioco e classifica. Che poi sia necessario strumentalizzare questa società con stadio, centro sportivo, altro, è ineludibile. Domani, con i diritti tv sempre meno consistenti, per avere credito ed operare sarà necessario avere sostanza in conto capitale per tutti. Speriamo bene, sono un po stitici nella comunicazione.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *