UNA MAGLIA SIMBOLICA IN DONO

Palermo-Vibonese, io c'ero.
Maglia simbolica in dono

Palermo-Vibonese, io c'ero. Maglia simbolica in dono



 

Ricordare i momenti negativi per apprezzare i più belli. Il Palermo promuove questa iniziativa descritta nella nota che segue:

 

"Palermo-Vibonese, 5 marzo 2022, 2516 tifosi presenti: è stato uno dei record negativi di pubblico al Barbera in questa stagione. Oggi quel dato diventa l’emblema di una passione che non muore mai: una maglia celebrativa che il Palermo donerà a chi quel giorno era allo stadio, per ringraziare simbolicamente tutte le persone che sono rimaste sempre accanto alla squadra anche nei momenti più difficili.

 

Il gadget speciale non sarà messo in vendita ma consegnato fisicamente allo store del Palermo allo stadio Renzo Barbera esclusivamente a chi (abbonato o possessore di biglietto) quel giorno era presente allo stadio. Unico requisito per poter ritirare la maglia, della propria taglia, sarà infatti figurare con nome e data di nascita nell’elenco degli ingressi fornito appositamente da Vivaticket per l’occasione.

 

Gli aventi diritto avranno una settimana di tempo, dal 25 giugno al 1 luglio, per presentarsi allo store del Palermo con un documento di identità e ritirare direttamente la maglia (o prenotarla per un secondo momento nel caso di indisponibilità momentanea della taglia).

 

Chi non potrà recarsi di persona potrà mandare un’altra persona, purché munita di delega firmata e copia del documento d’identità del richiedente".

 

PER INFO
SIAMOAQUILE BAR&STORE

 

Da lunedì a sabato:
09:30 - 13:30 / 15:30 - 19:30
Domenica:
chiuso
Tel. +39.091.5077296





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *