TERNA ARBITRALE

Palermo-Vibonese:
designato l'arbitro

Palermo-Vibonese: designato l'arbitro



Archiviata la sconfitta contro il Monopoli in trasferta, il Palermo si prepara al match casalingo contro la Vibonese in programma sabato alle 15 allo stadio “Renzo Barbera”.

 

Proprio alla luce del match di sabato, è stata resa nota la designazione arbitrale.

 

A dirigere la sfida sarà l’arbitro della sezione di Pisa Marco Emmanuele. Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto e  Gianluca Matera di Lecce. Quarto ufficiale Maria Marotta di Sapri.

 

Quello tra Palermo e Vibonese sarà il 22° incontro dell’arbitro di Pisa, il 5° nel girone C di Serie C. Emmanuele ha estratto finora un totale di 96 cartellini gialli e 2 rossi.

 

Per il fischietto di Pisa sarà la prima sfida con i rosanero, mentre ha già diretto la Vibonese due volte: quest’anno nel pareggio per 1 a 1 contro il Foggia e nella stagione 2019/2020 nel pareggio con il Rende Calcio.


 

 





1 commento

  1. Paragone 13 giorni fa

    Perché sprecare un arbitro? Il Palermo non ha bisogno di arbitri per perdere le partite ... Perché dargli l'alibi che, forse, è colpa dell'arbitro se perdono?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *