INTERVISTA

Palermo-Verona, l'ex Mutti
«tranquillizza» gli ospiti

Palermo-Verona, l'ex Mutti «tranquillizza» gli ospiti

 

Bortolo Mutti è un ex sia di Palermo che di Verona avendo allenato entrambe le squadre nel corso della sua lunghissima carriera. Mutti ha parlato, in un'intervista a L'Arena, del match di lunedì e della situazione in classifica:

 

«Quest’anno ho visto molte partite del Palermo, e penso che il Verona debba andare al Barbera con grande tranquillità, perché i rosanero concedono sempre qualcosa. Sono una squadra con molta fantasia ma con poca continuità, e al momento stanno ovviamente pagando la difficile situazione societaria - ha detto Mutti -. Adesso la classifica è molto corta, e una vittoria o una sconfitta potrebbero fare un’enorme differenza. Ho vissuto tante situazioni in Serie B, e non è mai detta l’ultima parola. Da qui alla fine fine potrebbe succedere di tutto: pensate se per esempio l’Hellas riuscisse a mettere insieme un filotto di tre vittorie consecutive… Nulla è ancora deciso, e chi è davanti lo sa bene: nelle ultime giornate ci sarà da pedalare!»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *