LE STATISTICHE

Venezia - Palermo,
tutti i precedenti

Venezia - Palermo, tutti i precedenti

 

Manca pochissimo ormai e il sipario dello stadio “Penzo” si schiuderà per dare vita a Venezia - Palermo. Ma andiamo a vedere i precedenti tra le due formazioni.

La storia dice che in Laguna sono i padroni di casa ad avere la meglio sui siciliani: infatti il segno uno è uscito dieci volte su ventitré incontri.

 

Per il Palermo, invece, le vittorie in terra veneta sono sei mentre a sette ammontano i pareggi. L’ultimo risale alla scorsa stagione nella gara valida per i play-off: l’andata terminò con il risultato di 1-1 e al ritorno si imposero i rosanero di misura per una rete a zero.

Infine, dal 2002 anno in cui Maurizio Zamparini acquistò il Palermo dopo aver lasciato proprio il Venezia, i siciliani si sono imposti contro i lagunari per tre volte su nove match totali disputati. Poi due vittorie per il Venezia e quattro pareggi.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *