RASSEGNA STAMPA GDS

Palermo, dubbio Valente per la
Triestina. Ha la gastroenterite

Palermo, dubbio Valente per la Triestina. Ha la gastroenterite

 

 

Baldini ha già in testa la formazione del Palermo che domani scenderà in campo per affrontare la Triestina (ore 17.30, stadio "Nereo Rocco"). C'è però un piccolo ma forte dubbio, dettato dalle condizioni di Valente: il calciatore è alle prese con una gastroenterite che potrebbe comprometterne il suo impiego. Oggi si saprà di più, data la conferenza del mister delle ore 12, ma l'esterno rosanero dovrebbe farcela e partire con il gruppo.

 

 

Per il resto della formazione non sembrano esservi dubbi. Pelagotti torna tra i pali, Accardi e Giron terzini con Lancini e Marconi al centro della difesa; Dall'Oglio e De Rose guideranno il centrocampo rosanero con Floriano esterno, Luperini trequartista e Brunori prima punta. C'è solo il dubbio legato a Valente, uno dei "fedelissimi" di Baldini che vuole esserci anche domani pomeriggio.





1 commento

  1. Magic 53 giorni fa

    Be', in caso di forfait ci sono Fella e Silipo pronti a subentrare ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *